mercoledì 9 gennaio 2008

31: il padrone di casa


Mi ricordavo di questa puntata di Report in cui c'era un'intervista ad Antonio Bassolino, ma non riuscivo a trovarla, poi eccola spuntare in una delle mie scorribande sulla rete, ora sinceramente non ricordo più l'indirizzo del Blog dove l'ho scovata... voglia scusarmi il blogger per il mancato riferimento, spero di rimediare al più presto.

Comunque veniamo al video... secondo voi la Campania può uscire da questa situazione con un padrone di casa del genere?
Secondo voi la soluzione al problema può essere De Gennaro? O De Gennaro servirà solo a risolvere il problema dei "disobbedienti"?

A queste e ad altre domande ho provato a darmi risposta, ma sinceramente lo sconforto mi assale sempre di più.


Aggiornamento delle ore 20.23
Trovato! Ci ho messo un po' però ogni promessa è debito... il link del blog dove ho visto l'intervista a Bassolino:
cattivamaestra.blog.lastampa.it

Aggiornamento del 11/01/2008 ore 12.55
Il filmato è magicamente scomparso, mamma Rai non vuole che le sue cose vadano in giro per la rete... speriamo che ricompaia al più presto!!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Nessun commento:

Posta un commento