lunedì 15 giugno 2009

Lavoro e Diritti




Eccomi di nuovo qui... seppur per un breve saluto. Innanzitutto scusatemi, lo so che non si scompare così di punto in bianco, senza dare spiegazioni!! Del resto non è la prima volta che mi capita e dopotutto ogni blogger sa che possono capitare periodi del genere.

Questa volta però c'è un motivo ben preciso alla base della mia momentanea assenza... la nascita di un nuovo blog! E' da un po' che mi ronzava in testa l'idea di iniziare a scrivere di cose che conosco molto bene, visto il mio ambito lavorativo e così qualche settimana fa, senza indugiare oltre ho acquistato il dominio www.lavoroediritti.com

Ovviamente la scelta non è stata casuale; le mie conoscenze in ambito di diritto del lavoro, la mia passione per il web e l'apporto fondamentale di mia moglie, laureata in giurisprudenza e anch'essa appassionata della materia sono i motivi che mia hanno spinto ad iniziare questo nuovo progetto.

L'argomento penso sia tremendamente attuale, vista la crisi economica e la conseguente inflazione dei diritti fondamentali dei lavoratori! Come ho sempre sostenuto reputo la condivisione delle conoscenze il pregio fondamentale della rete e quindi metto volentieri il mio sapere e quello di mia moglie a disposizione dell'ampio pubblico del web.

Comunque spero di tornare presto a scrivere con una certa regolarità su Versione Beta, che resta insieme a voi lettori, sempre nel mio cuore e nella mia mente.

Quindi prendete questo post come un arrivederci e non come un addio!

Ciao a tutti,
Antonio

www.lavoroediritti.com

Nessun commento:

Posta un commento